• slider-img1

23/09/2010

A Vairano di Vidigulfo appuntamento internazionale

NOLANGROUP®  HA PRESENTATO LA COLLEZIONE 2011 IN PISTA CON LORENZO, MELANDRI, CHECA E LA POLIZIA STRADALE

La Polizia Stradale presente per la prima volta in assoluto ad un evento di questo tipo.

Ieri, per il secondo anno consecutivo, NolanGroup® ha deciso di presentare la nuova gamma 2011 alla stampa italiana e straniera con un evento dinamico e coinvolgente all’interno della cornice del circuito di Vairano di Vidigulfo.
L’opportunità di scoprire e testare in pista tutti i nuovi modelli si è trasformata in un’occasione unica per trascorrere una giornata insieme ai campioni di MotoGP Lorenzo, Melandri e della SuperBike, Carlos Checa, ospiti d’eccezione all’evento in qualità di piloti Nolan® e X-lite®.
A rendere ancora più speciale la giornata è stata la presenza, per la prima volta in assoluto nell’ambito di un evento di questo tipo, della Polizia Stradale, invitata dall’azienda per consacrare l’impegno da parte di NolanGroup® nei confronti della sicurezza e di un comportamento di guida responsabile.

NolanGroup® (fornitore di caschi per molti Corpi di Polizia Europei) si ripropone insieme alla Polizia Stradale di trasferire un messaggio chiaro e incisivo che rispecchia i valori della Polizia di prossimità: “se volete correre, sfidarvi e provare l’ebbrezza della velocità, fatelo in pista e non in strada”.
Un messaggio che, durante l’evento, si è concretizzato con il giro su pista dei poliziotti con i piloti Nolan®. L’evento ha visto anche la partecipazione del Direttore della Polizia Stradale Roberto Sgalla e la presenza sul posto della Lamborghini Gallardo, del Pullman Azzurro della Polizia nonché di una Pattuglia di motociclisti.

Novità e sicurezza sono state le parole chiave di questo importante evento targato NolanGroup®.

NolanGroup® ringrazia Spidi, Suzuki, Ducati, BMW, Yamaha, Kawasaki e Honda  per la fornitura di moto e abbigliamento tecnico.

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4