• slider-img1

19/04/2010

CIV 2010: X-802 sul podio con Sandi e Baiocco

Ieri a Vallelunga la spettacolare gara della Superbike ha aperto la stagione 2010 del CIV. Alla partenza, il nostro portacolori X-lite Federico Sandi è in testa, ma il suo dominio dura poco e viene superato da Marco Borciani, che indossa anche lui il nostro X-lite X-802. Sandi è però determinato ed è il più veloce in pista, il che gli permette di conquistare un buon 3° posto, Borciani perde invece un po’ di terreno e alla fine si piazza al 4° posto. Buono anche il 6° piazzamento dell’esordiente Danilo Petrucci (X-lite).
Nella Superstock, il nostro alfiere X-lite Ilario Dionisi è stato il dominatore incontrastato di tutta la gara. Subito in testa alla corsa ha mantenuto la prima posizione  fino al termine della gara realizzando davvero un’ottima prestazione.
Al via della Superstock 1000 Matteo Baiocco scatta come una molla e si porta al comando. Dopo qualche passaggio, però perde terreno e si lascia passare da Marco Bussolotti che porterà l’X-802 sul secondo gradino del podio dopo aver ingaggiato una bella lotta con Ivan Goi. Purtroppo il terzo posto sfugge  a Baiocco per un soffio che chiude 4°.Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano è fissato per il 2 maggio a Monza.

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4