• slider-img1

23/11/2010

Melandri vince nel cross e ci prova nei Rally.

Appassionato di velocità e di motori in tutti i suoi aspetti, dopo il test di Valencia sulla Yamaha Superbike, Marco ha continuato a "dare gas" partecipando all'evento benefico "Uniti x La Vita". Una manifestazione motoristica disputata a Faenza (Ravenna) il cui ricavato è andato in favore della onlus Wings For Life e del crossista Luca Biondi vittima di una recente paresi agli arti inferiori. Qui Melandri (X-lite X501), debuttante con la Yamaha, si è aggiudicato la vittoria assoluta grazie a un secondo posto nella prima manche e all'affermazione nella successiva.  Anche Nolan Group ha voluto partecipare all'evento donando il casco X-802 Replica Lorenzo ed i Replica di Melandri e Stoner. Il nostro Show Truck presente anch'esso  è stato visitato da tantissimi spettatori che hanno potuto apprezzare le nostre novità in gamma.
Non ancora stanco di motori, in questo ultimo weekend ha partecipato, in coppia con il nostro presidente Alberto Vergani (navigatore), al Rally di Monza a bordo di una Lotus Exige Gt Cup.
Melandri non aveva mai partecipato a un Rally e, per precedenti impegni, non ha potuto provare la macchina prima della prima prova Speciale ed è così incappato in qualche "toccatina" di troppo. Il risultato dei nostri due Alfieri è stato comunque discreto: quarti di categoria e cinquantasettesimi assoluti.
Nei prossimi giorni Marco partirà per i test Superbike in Australia previsti a fine mese.

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4