16/07/2018

MOTOGP, SACHSENRING: ULTIMI FUOCHI PRIMA DELLA MINI PAUSA ESTIVA!

Questo week end è andata in scena la gara del Sachsenring, circuito tedesco che ha visto il motomondiale per l'ultima volta.

I piloti Nolan Group sono stati come al solito parte dello spettacolo, sia in MotoGP, con Danilo Petrucci, sia in Moto3, con Aron Canet. In Moto2, finalmente il ritorno di Remy Gardner, talento e figlio d'arte, reduce da un fastidioso infortunio.

La gara? E' stata spettacolare. I nostri ragazzi? Leoni, come al solito... e adesso? Piccola pausa estiva. Per voi, perché noi continuiamo a pensare nuovi modi di farvi andare in moto sicuri!


MOTOGP


DANILO PETRUCCI 4°

“E’ un peccato non essere riuscito a conquistare il podio, ma sono molto soddisfatto per questo week end. Abbiamo fatto un grande lavoro sia a livello di set up che di elettronica e vorrei ringraziare tutto il team. Andiamo in vacanza con il sorriso”.


MOTO2 


REMY GARDNER 11°

"Finalmente è stata una buona gara. Le qualifiche ieri non sono state grandi, ma sapevo nella mia testa che potevamo essere fiduciosi per la gara, abbiamo solo avuto bisogno di un po 'di fortuna nel primo paio di giri. Il vantaggio di questo fine settimana è stato che abbiamo dovuto usare lo pneumatico S1 in gara e penso che molti rispetto a noi abbiamo fatto davvero fatica. Per me è stata una gara abbastanza pulita, sono stato fortunato nei primi giri, poi mi sono tenuto un po ', ma il mio ritmo era molto costante. Siamo tornati dove dobbiamo essere, ci piacerebbe avere un po' di più, ma penso che sia una conseguenza delle qualifiche. Lavoreremo di più per il prossimo round ".


MOTO3


ARON CANET 5°

"Credo che avremmo potuto migliorare la nostra quinta posizione. Avevo un ritmo migliore di molti dei miei rivali, ma mi era molto difficile superarli sul dritto. Ho avuto diversi contatti con altri piloti durante la corsa, sono rimasto un po ' indietro e tornare d'avanti è stato complicato. Nelle frenate si poteva recuperare solo qualche metro, ma non anticipare. Avrei voluto ottenere un risultato molto migliore in gara."

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4