• slider-img1

07/07/2011

X-702 ed N104 ti fanno salire in sella con i grandi Campioni!

Per chi, come te, è sempre alla ricerca di emozioni, anche una notizia, purché entusiasmante, può essere una bella scossa d’adrenalina. E lo è ancora di più se è il mondo delle due ruote a regalartela.
Questa volta a farti emozionare ci pensano i due nuovi modelli di punta che presto Nolan Group lancerà sul mercato: un integrale turistico super tecnologico e un apribile davvero rivoluzionario.
Il primo, l’X-702, un vero concentrato di innovazione e funzionalità, rappresenta un modo unico e diverso di vivere il touring.
L’altro, l’N104, è la prova di come la tecnologia possa spingersi lontano. Un casco tutto da amare, ma prima ancora da scoprire.

Per questo Nolan Group ha pensato di lanciare i due modelli attraverso l’emozionante concorso “Sali in sella con i campioni Nolan Group”.
Iscriviti anche tu accedendo ai siti dedicati. Riceverai di volta in volta una newsletter che ti svelerà una delle caratteristiche principali del prodotto e collegandoti periodicamente ai rispettivi link (www.x-702.it e www.n104.it), vedrai l’immagine dei caschi prendere forma nel tempo.
Ma soprattutto avrai l’opportunità unica di aggiudicarti un premio da urlo: un indimenticabile giro in pista in sella a una moto guidata da Stoner, Lorenzo, Checa o Melandri.

Il concorso è partito il 2 luglio. Cosa aspetti? Clicca, scopri e vinci!
Le emozioni hanno un nuovo volto. Anzi due.



Concorso valido dal 2 luglio 2011 al 10 settembre 2011. Il regolamento del concorso è disponibile su www.n104.it e www.x-702.it. ESTRAZIONE entro il 15 settembre 2011. 
MONTEPREMI € 2.100,00

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4